Filo face 4

Mi chiamo Filippo Mazzoli e il marketing è ciò che faccio.

48 anni, padre e marito (fortunato), vivo in un meraviglioso angolo di Italia ma sono spesso in giro per il mondo. Parlo italiano, inglese, tedesco e francese, me la cavo in spagnolo.

Ho sviluppato le mie competenze in modo trasversale: sono un perito elettronico, laureato in lingua inglese, specializzato in marketing internazionale, appassionato di nutrizione, musica e viaggi.

Continuo a studiare per scelta e per necessità: l’ultimo corso che ho fatto si chiama Model Thinking, perché penso che chi si ferma, si perde.

Ho lavorato per più di 20 anni in medie e grandi aziende, nell’assistenza ai clienti, nel commerciale e nel marketing, prima di scegliere una strada diversa: quella di mettere la mia esperienza a disposizione di aziende che vogliono rimettersi in discussione, affrontando la sfida dei mercati internazionali.

Non faccio tutto da solo: nel corso degli anni ho avuto la possibilità di conoscere un’ampia rete di professionisti di talento, con cui collaboro frequentemente, in Italia e all’estero.